Cosa aspettarsi dall'uomo ideale nel 2022

By Torino Erotica

2 Marzo, 2022
Uomo ideale

È un nuovo anno e con esso arriva una valanga di nuovi sogni, obiettivi, progetti e aspirazioni. Le persone, anche se a volte automaticamente, diventano più piene di speranza, ottimiste e sognanti – ed è meraviglioso! Soprattutto dopo un anno difficile come l'ultimo. E tra tutti questi desideri e fantasie, non poteva mancare che le donne stiano iniziando a disegnare il profilo dell'uomo ideale nel 2022.

Soprattutto ora che la campagna vaccinale è ben avviata in tutto il mondo e la vita si avvicina sempre di più alla normalità. Uscire nei bar, andare in palestra, cucinare a casa e invitare gli amici e persino incontrare nuove persone, e, perché no, finire a letto, con una escort.

La volontà, il desiderio e le aspirazioni di incontrare qualcuno, connettersi, abbinare e godersi un bel momento sono più presenti che mai, dopo quasi due anni di astinenza dal contatto sociale.

Il ruolo delle donne nel 2022

Le donne stanno diventando sempre più esigenti e consapevoli di ciò che meritano. Ecco perché stanno diventando più selettive quando si tratta di trovare un partner. Che sia per una notte, una settimana o per tutta la vita.

Donna cerca sesso

Soprattutto al giorno d'oggi, con la facilità fornita da app di incontri, siti di live sex cam shows, portali per adulti... Un'infinità di opzioni per incontrare persone e iniziare una possibile relazione, qualunque essa sia. Allora perché accontentarsi di qualcosa di meno di quello che si merita davvero?

Allora, qual è il profilo dell'uomo ideale secondo loro nel 2022?

Gli esseri umani sono creature sociali per natura, questo è un fatto ben noto. Ma è anche vero che ogni persona è unica e, quindi, i suoi gusti e le sue preferenze possono cambiare notevolmente rispetto agli altri. Mentre è anche corretto che ci siano alcuni aspetti che sono considerati quasi "non negoziabili", e che compaiono più frequentemente nell'elenco dei "prototipi" dell'uomo ideale nel 2022.

Il ritorno a un certo grado di normalità è, di per sé, un grande motivo di gioia per tutti. Tuttavia, è auspicabile anche un cambiamento di comportamento rispetto al periodo precedente la pandemia. Teoricamente, ora dovrebbe essere tutto più semplice per sfruttare al meglio il momento e a divertirsi. Ed è esattamente ciò che le donne si aspettano dagli uomini nel 2022: più onestà e autenticità in termini amorosi – ma non solo...

  • Niente più ghosting - Ghosting deriva dalla parola inglese ghost e significa esattamente questo, scomparire. In un mondo di relazioni veloci e di sbarazzarsi delle persone, non è raro, purtroppo, trovare sempre più persone che hanno vissuto questa situazione. Un'interruzione improvvisa della comunicazione con coloro con cui si relazionavano o incontravano. Nel 2022, l'uomo ideale deve rompere questo ciclo e arrivare dritto alla verità.
Donna cerca Uomo
  • L'uomo ideale del 2022 deve avere responsabilità emotiva - Lasciare i messaggi in attesa? Dare speranza a qualcuno quando non sta davvero cercando qualcosa di concreto? Usare le donne come fuga emotiva per coprire il loro vuoto? Ingannare e dare il minimo indispensabile solo per tenerla in panchina? Assolutamente no! Ciò che ci si aspetta e si pretende dall'uomo ideale nel 2022 è tutto il contrario. Responsabilità affettiva, saper comunicare in modo chiaro, far sapere all'altra parte dove sta andando la relazione. Non è chiedere troppo, vero?
  • L'uomo ideale deve farla venire di più e meglio - L'uomo ideale di quest'anno deve lasciar andare le idee preconcette sul sesso. No, la penetrazione non è la cosa più importante, e ancor meno la dimensione del membro. L'uomo ideale nel 2022 sa che l'affetto, i preliminari, la stimolazione delle zone erogene e la preoccupazione per un uguale divertimento per il suo partner sessuale sono essenziali per un sesso di qualità.
  • Meno parole e più azioni! - Naturalmente è meraviglioso ricevere complimenti. Sapendo che sei bellissima, che sei profumata, che gli piace la tua nuova lingerie... Ma soprattutto si tratta di azione. L'uomo ideale nel 2022 deve sapere che non ha senso parlare bene se delude il suo partner con le sue azioni. Più iniziativa e meno chiacchiere è ciò che le donne vogliono nel 2022.

Dopotutto, è l'inizio dell'anno e con esso arrivano molte aspettative per prenderlo per le corna e togliere tutti quei piani dalla carta. In questo modo, facendo tutto ciò che prima si desiderava. E perché no, goditi l'anno con un partner adatto.

© Riproduzione riservata. Questo materiale non può essere pubblicato, trasmesso, riscritto o ridistribuito senza autorizzazione.

Ricerche correlate: uomo ideale.